Mail.ruПочтаМой МирОдноклассникиВКонтактеИгрыЗнакомстваНовостиПоискОблакоVK ComboВсе проекты

Где найти слова песни Адриано Челентано Fuoko ?

Олесёна Мастер (2175), закрыт 15 лет назад
Может у кого есть - пришлите, пожалуйста.. . Или хотя бы о чём там поётся?
Лучший ответ
Анатолий Терентьев Просветленный (30335) 15 лет назад
Siamo sempre li, intorno a lei
a farci riscaldar dai suoi guai
e dai suoi "consigli per gli acquisti" di illusioni

che ci rendono belli fuori
e ci fan marcire dentro,
mentre l'ignoranza arriva in casa vestita in frack,
e tu sei sempre li

sempre
sempre di fronte a lei
e non ti accorgi che
non parliamo piu

e speri che prima o poi ti dia
il consiglio giusto per farmi rinnamorar di te
davanti a noi non brucia piu
quel fuoco antico che ci uni...
ti stendevi nuda e nel dolce crepitio della fiamma
che ardeva in quel camino
se confondevano i tuoi sussurri mentre io
bruciavo con te.

Fuoco da quando ti sei spento
l'amore di tutto il mondo
si e spento insieme a te
e ora al tuo posto
troneggia una sputabugie
dove trionfa l'ignoranza colta
di questa gioventu

Fuoco da quando ti sei spento
l'amore c'era in noi
si e spento insieme a te.

Fuoco da quando ti sei spento
l'amore c'era in noi
si e spento insieme a te.

Fuoco da quando ti sei spento
l'amore c'era in noi
si e spento insieme a te.

Fuoco da quando ti sei spento
l'amore c'era in noi
si e spento insieme a te.
Источник: Рамблер
Остальные ответы
U. Мыслитель (8036) 15 лет назад
http://www.celentano.ru/rus/lyrics/fuoco.shtml - здесь слова этой песни
http://www.celentano.ru/rus/lyrics/lyrics.shtml - А здесь все его песни ( слова)